Visto il duro periodo che sta segnando il 2020, a causa della diffusione del Covid-19, mi sono chiesto: cosa posso fare nel mio piccolo per le aziende ed i produttori della mia amata Puglia?

Apro quindi ufficialmente una piccola rassegna di interviste con alcuni produttori pugliesi, dal nome:

“Chiacchiere con il produttore”

Senza pensarci troppo, ho chiesto ad alcuni di loro di registrare un’intervista in video chiamata, meglio, come una chiacchiera tra amici, in cui si parla delle loro aziende e di altre curiosità ad esse legate; le domande a loro rivolte sono diverse, sicuramente senza troppe formalità, cercando di andare oltre le solite informazioni e notizie, cercando di tirar fuori qualche aneddoto.

Ecco che si parla di storie di cantina, vini del cuore, proposte per il futuro delle loro aziende e del vino pugliese, con uno sguardo a quelle idee che sognano di poter realizzare da soli ma soprattutto con altri colleghi produttori.

Ovviamente parleremo di enoturismo!

E allora, partiamo con le bollicine più conosciute di Puglia, “ospiterò” Cantine d’Araprì: eccellenza nostrana, ormai famosa e apprezzata in tutta Italia e nel mondo per i loro Metodo Classico, coloro che sono stati pionieri delle bollicine in Puglia.

Ho il piacere di chiacchierare con Daniele Rapini, che insieme ad Anna D’amico e Antonio Priore formano la “triade” del futuro per l’azienda di Via Zanotti, ovviamente figli dei tre storici amici fondatori dell’azienda.

Sedetevi comodi, calice alla mano e…buona visione!

Questo il link dell’intervista!

I video sono disponibili anche sui profili Facebook, Instagram e YouTube di Puglia Wine Tour.

https://www.facebook.com/pugliawinetour
https://www.instagram.com/pugliawinetour/
https://www.youtube.com/channel/UCValovq93WKvXEYeHFn0smA?view_as=subscriber

______________________________________________________________________________________________________

N.B. L’azienda, attraverso i propri contatti e nel pieno rispetto dei decreti, è disponibile per piccole spedizioni sul territorio nazionale. Perché non approfittare per scoprire i Metodo Classico di Cantine d’Araprì?

Fino al 30 Aprile 2020 verrà applicato un piccolo sconto, dedicato ai lettori di www.pugliawinetour.it che menzioneranno il blog nella mail indirizzata alla cantina.

Contatta l’azienda via email all’indirizzo:  ordini@darapri.it

Il logo delle Cantine d’Araprì – San Severo, Puglia – Italy

Comments are closed.